Assunta
(mercoledì 5 giugno 2013)
Categoria:
Rabbia
MALEDETTE MACCHINETTE!!!!!!!
14:03 DEL 05-06-2013
Oggi fra una faccenda e l'altra, davo un'occhiata a forum, cause vecchie, visto che ha chiuso per ferie, una causa ha catturato la mia attenzione, era sul problema delle "macchinette" nei pubblici esercizi. Ormai è una piaga più che infetta.
Più il giocatore perde, più è fissato alla vincita, più c’è guadagno. Si può fermare questa follia? Quelle maledette macchinette spesso rovinano intere famiglie, se venissero bandite elimineremmo un problema in più… tra tanti!
Si dice che un buon governo dovrebbe essere come un buon padre di famiglia, ma può un padre volere il male del proprio figlio, per un arricchimento personale? Sembra papale papale la storia delle sigarette. Se ne lavano le mani asserendo che gli adulti devono sapere cosa è bene e cosa è male, ma perchè metterli alla prova? E come mettere del formaggio in una trappola, il topo ne sarà attirato e ci andrà!
Il gioco è follia mentale, L'assuefazione trascina follemente verso la dipendenza, colpa come sempre del mal governo, che spilla soldi facili dalle tasche degli italiani più deboli, e sbaglia sapendo di sbagliare, ma come sempre, di questa piaga, non gliene importa niente a nessuno, sopratutto in questo periodo di indigenza, dove il miraggio dei soldi facili, attira come mosche verso il gioco, la disperazione poi, è Inevitabile.